Condizioni di vendita
abiti per cerimonia a Genova, moda elegante maschile e femminile | abbigliamento sposo a Genova

Bruno Peruselli abiti per cerimonia a Genova, moda elegante maschile e femminile | abbigliamento sposo a Genova Condizioni di vendita

Condizioni di vendita

Conferma dell’ordine
PERUSELLI BRUNO SRL provvederà a confermare l’ordine entro 48 ore dalla ricezione dello stesso, una volta verificata l’effettiva disponibilità del prodotto in magazzino.
Nella conferma dell’ordine saranno riportate la descrizione dei prodotti acquistati, il prezzo e le altre informazioni relative all’ordine
Nel caso in cui il prodotto sia esaurito o comunque non più disponibile, p.b.srl comunicherà prontamente all’utente – all’indirizzo e-mail fornito durante la registrazione - l’annullamento dell’ordine senza alcun addebito nei suoi confronti.

L’ordine viene evaso il giorno successivo alla data dell’ordine e consegnato tramite corriere entro 2 giorni lavorativi. Festività e periodo di saldo possono allungare i tempi di consegna sopra indicati.

Spese di trasporto
I prezzi sul sito si intendono comprensivi di iva.
Le spese di spedizione in tutta Italia sono di 5,90 Euro.

Metodi di pagamento

  • PayPal (e le carte di credito in esso accettate)
  • Bonifico bancario - Questa modalità di pagamento non prevede alcun supplemento. La merce verrà spedita solo una volta accertati dell’effettivo accredito sul conto dell’importo dovuto.

Diritto di recesso
L’utente può sempre restituire il prodotto acquistato e non indossato entro 14 giorni lavorativi dal giorno in cui ha acquisito il possesso fisico del prodotto e senza alcun obbligo di fornire motivazioni
I costi di spedizione dell’eventuale reso, salvo promozioni particolari, saranno a carico dell’utente.
l’utente dovrà scegliere – sostenendone i costi - una propria modalità di spedizione del pacco contenente l’articolo reso.

Utilizzo non conforme degli articoli restituiti
I prodotti oggetto di restituzione devono essere indossati/visionati esclusivamente per il tempo necessario per verificarne la taglia, la vestibilità e/o il gradimento dell’articolo stesso.
E’ vietato qualsiasi uso differente.
I prodotti, inoltre, devono essere preservati nella loro integrità e consistenza, al fine di poter essere rimessi in vendita, non devono presentare segni d’uso diversi dalla prova del prodotto, non devono essere danneggiati né sporcati. In particolare dovranno essere restituiti con tutte le etichette, confezioni accessori originali (plasticbags, grucce, copri abiti etc.) ricevuti insieme all’articolo. Tutte le borse e gli accessori devono essere spediti insieme alla loro busta e/o scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata.
Tutti i capi restituiti saranno sottoposti ad una attenta verifica da parte di PERUSELLI BRUNO SRL. l’utente è responsabile della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del prodotto diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento del prodotto stesso; l’eventuale diminuzione del valore del prodotto potrà essere trattenuta sull’importo da rimborsarsi all’utente.

Nel pacco di spedizione per la resa, che deve essere correttamente confezionato, dovrà essere inclusa una copia della nota di consegna e il tutto dovrà essere inviato a:
PERUSELLI BRUNO SRL, Lungo Bisagno Istria 25 EK R - 16141 Genova

Per qualsiasi controversia la competenza sarà quella del Foro di Genova.